Mrs. Jennings!

« Older   Newer »
  Share  
°*Taly*°
view post Posted on 26/10/2007, 18:00




Cm la trovate?? Io credo che sia molto simpatica e generosa, anche se a volte un po' pesante..
mia sorella che però ha visto sl il film ha detto che proprio nn la sopporta. posso capire che può essere un po' seccante sentirla parlare in continuazione però povera è così coccola!! e penso che ci sn poche persone al mondo a cui vuole male!!!

voi siete dello stesso parere i mia sorella???
 
Top
*°*Erato*°*
view post Posted on 16/2/2008, 22:02




la prima volta che ho letto il libro nn mi stava molto simpatica,ma rileggendolo ho capito che è così dolce e buona,anche se un po' chiacchierona...
 
Top
SabryLove
view post Posted on 17/2/2008, 21:25




mrs jennings, uhm...io non saprei....quel che è certo è che non è invadente per cattiveria ma unicamente per il carattere un po' così :rolleyes:
cmq a volte mi stava simpatica, altre no!
 
Top
"dreamgirl"
view post Posted on 8/4/2008, 15:28




è la classica vicina pettegola che non puoi odiare ma che non puoi mai amare!una di quelle persone che ti fanno tenerezza perchè sono sole e che sono comunque buone di cuore!
 
Top
Little Jane
view post Posted on 22/4/2008, 19:23




sono d' accordo con te Dreamgirl! credo che la signora Jennings sia solo una persona un pò pettecola e invadente, ma di certo non cattiva.
 
Top
milena84
view post Posted on 22/4/2008, 21:18




pettegola e impicciona
 
Top
Diva;
view post Posted on 7/1/2009, 18:18




Oddio la signora Jennings! xDD
Beh, è la classica signora dalla parlantina facile, ma di buon cuore. ^_^
 
Top
kiachan85
view post Posted on 17/1/2009, 12:16




a me piace come personaggio, è un po' insopportabile quando comincia a scherzare insistemente, ma tutto sommato è una signora buona e affezionata alle dashwood,
 
Top
Origin753
view post Posted on 12/10/2010, 19:46




Mi piace tantissimo comer personaggio!!! :lol: E' molto verosimile! Pettegola e impicciona, ma gentile e buona di cuore.
Mi ha fatto morire dal ridere quando si è messa a spiare Elinor e il colonnello Brandon e credeva di aver capito tutto quello che stava succedendo quando invece non aveva capito niente! XDDD
Oppure quando incoraggia Elinor ad indagare su Lucy tramite la sorella pettegola XD.
 
Top
dany_
view post Posted on 11/3/2013, 17:43




donna fantastica ahahah :D chiacchiera chiacchiera chiacchiera ma è così buona
 
Top
9 replies since 26/10/2007, 18:00   251 views
  Share